Vidal%2C+che+confessione%3A+%26%238220%3BVuole+giocare+l%C3%AC%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/03/09/calciomercato-inter-vidal-flamengo-rafinha/amp/
Calcio Internazionale

Vidal, che confessione: “Vuole giocare lì”

Scritto da
Simone Guadagno

Arturo Vidal via dall’Inter? Chissà. Intanto Rafinha svela una clamorosa confessione del centrocampista nerazzurro.

Arturo Vidal, nonostante più di qualche buona prestazione con la maglia dell’Inter, è l’unica nota stonata del centrocampo nerazzurro. I tempi della Juventus sono lontani. E se n’è accorto anche Antonio Conte, deluso dall’ex bianconero in più di un’occasione. Il centrocampista cileno è ancora in ritardo sotto il punto di vista della forma fisica: gli serve tempo per ritrovare la forma migliore. Ma intanto, Eriksen, ai margini del progetto fino a qualche mese fa, sembra avergli definitivamente scippato il posto da titolare.

Arturo Vidal (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Vidal strizza l’occhio al Brasile

Non è da escludere un addio a fine stagione. Con un contratto importante in scadenza nel 2022, un divorzio anticipato permetterebbe alla società di risparmiare l’ingaggio e rientrare di parte dell’investimento.

LEGGI ANCHE >>> “Vietati i trasferimenti”: la proposta di Agnelli scuote l’Europa

Qualeale sarà il futuro di Arturo Vidal? Si potrebbe aprire, per lui, un clamoroso scenario in Sudamerica. A svelarlo è stato Rafinha, suo vecchio compagno di spogliatoio ai tempi del Bayern Monaco e con un passato al Flamengo. Ai microfoni di ‘Barbaridade TV’ ha svelato: “Arturo ama il Flamengo. Lui, in Brasile, si identifica in questa società. Gli piacciono anche i tifosi. Quando vincemmo la Copa Libertadores nel 2019 lui impazzì. Mi disse ‘Rafa, devo assolutamente giocare per il Flamengo‘. I due potrebbero ritrovarsi proprio in Brasile, visto l’interessamento del club per l’ex Bayern Monaco.

Chissà che proprio un suo vecchio compagno di squadra possa convincere Vidal a lasciare l’Inter ed Antonio Conte.

Articoli recenti

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

3 ore ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

4 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

6 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

8 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

10 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

11 ore ago