L’attaccante dell’Udinese, Fernando Llorente, è intervenuto all’emittente televisiva ufficiale del club parlando anche dell’esperienza al Napoli e di Gattuso.
L’ultima stagione con la maglia del Napoli non è stata praticamente segnalata. Fernando Llorente, oggi attaccante dell’Udinese, non ha avuto spazio e ciò l’ha portato a guadarsi altrove, fino a scegliere l’avventura friulana.
In occasione di “Udinese Tonight”, il talk show di Udinese TV, l’ex Juventus si è raccontato, dopo la rete contro al Sassuolo: “Sono molto felice per il gol, ci tenevo a segnare. Qui mi sono trovato bene fin da subito, mancava soltanto andare a segno. Fin dal primo momento ho avvertito feeling con la società , e mi sono sentito a casa. Non mi aspettavo un club così grande. Ho giocato in diverse squadre, ma davvero l’Udinese è al top”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Gattuso e Gotti giocano in modo diverso”, esordisce così l’attaccante riferendosi alla sua esperienza con il Napoli nell’ultimo anno. E prosegue: “Gattuso propone sempre di giocare la palla da dietro. L’Udinese, invece, gioca in funzione di come la squadra ospite ci viene a pressare”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la top 11 della giornata 26: mezza squadra è “milanese”
Llorente non nasconde l’amaro per non aver potuto mostrare le sue qualità nel periodo napoletano e quindi di non essere stato utile alla squadra quanto avrebbe voluto: “Nel calcio bisogna dimostrare ogni giorno quello che si sa fare, non basta la carriera che hai avuto. Devi dare comunque il massimo. Al Napoli mi è mancata la possibilità di dimostrare completamente le mie capacità . Io sento di avere ancora molto da fare e soprattuto ho voglia di continuare a divertirmi giocando”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…