Ottime notizie per il Torino di Nicola che recupera anche Bremer. Il difensore è risultato negativo al Coronavirus dopo l’ultimo test
Davide Nicola, pian piano, sta recuperando i pezzi della propria squadra dopo che è scoppiato un focolaio di Covid-19. I giocatori contagiati sono stati addirittura otto. Il Torino non ha potuto disputare i due match di Serie A contro Sassuolo e Lazio ed è ritornato in campo sabato contro il Crotone dove ha perso per 4-2.
Dopo aver recuperato Daniele Baselli, Nicola Murru e Alessandro Buongiorno prima del match in terra calabrese di sabato e Linetty nella giornata di ieri, è arrivata un’altra lieta notizia per il tecnico, ovvero la negatività di Bremer.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore brasiliano, classe 1997, ora seguirà tutte le regole dell’iter per rientrare in gruppo. La lista dei giocatori ancora positivi al Coronavirus è costituita da: Nkoulou, Singo e Belotti. Ecco il comunicato della società piemontese sul report dell’allenamento di oggi: ”Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in ottica del match di domenica contro l’Inter. Si è svolta una sessione tecnica con esercitazioni a tema, lavoro sul possesso palla e poi una partitella con campo e minutaggio ridotti. A chiudere l’allenamento odierno un programma sulla parte atletica. In gruppo Linetty che ha seguito una tabella personalizzata”.
LEGGI ANCHE >>> Torino, finalmente una buona notizia: altro recupero dal focolaio
Il club granata è terzultimo in classifica, con due gare in meno, con due punti di distanza dal Cagliari che occupa l’ultimo posto disponibile per salvarsi. Nelle prossime tre partite Inter, Sassuolo e Sampdoria dove si giocherà un pezzo importante della salvezza.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…