La Juventus non dirà addio a Rabiot a fine stagione. La sensazione è che il club bianconero, dopo gli ultimi mesi in crescendo, sarebbe pronto a confermare il centrocampista francese anche in vista della prossima stagione
Nessun addio a Rabiot a fine stagione: potrebbe essere questa la svolta di calciomercato della Juventus in vista della prossima estate. Il centrocampista francese, dopo gli ultimi mesi positivi, avrebbe convinto la dirigenza a puntare forte su di lui anche in vista della prossima stagione. Chiaramente, come accennato nei giorni scorsi, la Juventus rivoluzionerà ugualmente il centrocampo, ma l’ex PSG dovrebbe restare a Torino.
Rabiot, in gol anche contro il Porto nel recente ottavo di finale di Champions League (gol inutile ai fini della qualificazione) sembrerebbe aver trovato la giusta quadra tecnico-tattica nei piani di Pirlo. Il francese potrebbe essere confermato in vista della prossima stagione e utilizzato come alternativa a un’idea di centrocampo titolare che potrebbe variare in base ai prossimi acquisti in estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, difficilmente la Juventus si priverà di Rabiot in vista della prossima estate. Il francese resterà a Torino come alternativa al centrocampo titolare, linea mediana pronta a essere rivoluzionata in vista dell’estate. In cabina di regia potrebbe arrivare Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo piace particolarmente a Paratici, il quale potrebbe decidere di investire circa 35-40 milioni per il suo cartellino. Un acquisto che permetterebbe ai bianconeri di passare dal 4-4-2 al futuro 4-3-3 con Chiesa e Kulusevski o Dybala sugli esterni, con possibile sacrificio offensivo di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>> Eliminazione Juventus: la reazione di Nedved diventa virale
Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore anche su De Paul o Milinkovic Savic. Il primo piace anche all’Inter, mentre il secondo potrebbe vestire bianconero di fronte a un’offerta cash da circa 50 milioni di euro. In uscita resta da valutare il futuro di Ramsey e Bernardeschi, entrambi possibili sacrificati per far cassa in vista della prossima stagione. Punto interrogativo, come detto, anche sul futuro di Cristiano Ronaldo.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…