Juventus-Porto, la serata amara dei bianconeri si chiude con la pessima immagine da parte dei media: nessuna domanda in conferenza stampa per il tecnico vincente, Conceicao.
Finale amaro per la Juventus in Champions League. La squadra guidata da Andrea Pirlo è stata eliminata al ritorno degli ottavi di finale dal Porto. A Torino la formazione di casa si è imposta per 3-2. Ma non è bastato a causa delle reti subite e del 2-1 rimediato all’andata. Amaro in bocca e anche riflessioni per la società bianconera, la quale ha visto sfumare il principale obiettivo stagionale contro un’avversaria molto capace ma che tutto sommato si poteva dominare, o comunque gestire diversamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Evidentemente l’amaro in bocca ha spento la serata e ha lasciato pochi interrogativi, dato l’episodio che si è verificato in conferenza stampa. Il tecnico vincente, Conceicao, si è presentato ai microfoni ma nessuno gli ha rivolto domande. Vale a dire che l’allenatore ha lasciato la sala stampa a causa del disinteresse dei giornalisti nei suoi riguardi, sebbene si sia trattato di un match a tratti storico.
LEGGI ANCHE >>> A Parigi succede di tutto, tranne la remuntada: il Barça è fuori
A giustificare in parte l’atteggiamento della stampa è l’orario tardo della conferenza. La maggior parte dei presenti, infatti, era impegnata a chiudere le pagine dei giornali per mandarli in stampa e inoltre ci sono stati dei problemi tecnici relativi all’utilizzo di Zoom. Tuttavia resta un’immagine non bella e probabilmente inedita nella storia di questa competizione.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…