Alle 15 prende il via questo lungo weekend di Serie A. Luci accese allo stadio Olimpico, scendono in campo Lazio e Crotone.
Comincia presto, per la precisione oggi alle ore 15, questo lungo weekend di calcio che vedrĂ la Serie A spalmata su tre giorni. Si prende il via allo Stadio Olimpico dove la Lazio di Simone Inzaghi proverĂ a dare uno scossone importante, il tutto prima di andare in scena in Champions League per la gara di ritorno contro il Bayern di Monaco.
Per i capitolini il quarto posto resta l’obiettivo da portare a casa, anche se i sette punti di distanza dalla Roma cominciano a diventare davvero tanti. Ecco perchè c’è la necessità di commettere ulteriori passi falsi, evitando di vedere ulteriormente allargato il divario rispetto alle rivali.
Il momento, però, è molto delicato. I biancocelesti arrivano da ben due sconfitte consecutive in campionato, il che rappresenta un campanello d’allarme molto serio in casa Lazio. Ecco perchè ad Inzaghi è dato il compito di tenere alta la concentrazione e soprattutto stimolato tutto l’ambiente, squadra in primis.
Di fronte c’è il Crotone, che ha di fatto cominciato la difficile rincorsa per non retrocedere. L’ultima vittoria contro il Torino ha dato morale a tutto l’ambiente, soprattutto facendo intendere che niente è perduto. Servirà grande forza di volontà , ma soprattutto solidità anche contro avversari difficili come la Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Inzaghi poco turnover, soprattutto dal centrocampo in su. Lucas Leiva dal primo minuto a centrocampo, mentre Correa è in vantaggio su Caicedo e Muriqi per scendere in campo insieme a Ciro Immobile.
LAZIO (3-5-2):Â Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
LEGGI ANCHE >>> Il calciatore del Milan che può finire al Napoli (e non da solo)Â
Cosmi pronto a confermare la formazione che ha superato il Torino. Messias dovrebbe trovare spazio spalle di Ounas e Simy.
CROTONE (3-4-1-2):Â Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Messias; Ounas, Simy.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…