Roma%2C+rinnovo-Social%3A+firma+fino+al+2025
serieanewscom
/2021/03/12/roma-rick-karsdorp-moglie-rinnovo-contratto-instagram/amp/
Roma

Roma, rinnovo-Social: firma fino al 2025

Scritto da
Marco Russo

Rick Karsdorp è il secondo giocatore della Roma, in attesa dell’ufficialità, a prolungare coi giallorossi. A dare la notizia la moglie sui social.

Continua il progetto della Roma, focalizzata sul futuro della rosa. A distanza di pochi giorni dalla conferma del rinnovo di Ibanez, ecco che il general manager Tiago Pinto mette a segno un altro colpo per la difesa, rinnovando fino al 2025 il contratto di Rick Karsdorp, terzino che si è guadagnato la totale fiducia di Fonseca a suon di prestazioni di qualità.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

A diffondere la notizia della permanenza dell’olandese nella capitale è stata la moglie di quest’ultimo, che si è fatta scappare qualche parola di troppo per mezzo Instagram. Ciò che conta però è che la difesa del futuro comincia a prendere forma, elemento fondamentale all’interno di quello che lo stesso GM giallorosso ha definito un progetto “a medio-lungo termine”.

Rick Karsdorp a contrasto (Getty Images)

L’agenda di Tiago Pinto è molto fitta, ma le operazioni proseguono a ritmo serrato

Nel futuro della Roma, che dipenderà molto dai risultati sportivi, in primis la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, passando anche dall’Europa League, è previsto anche un lavoro di ammodernamento e ristrutturazione societaria. Tantissimi nomi sono stati avvicinati alla società gestita da Friedkin, compreso quello dello storico capitano Francesco Totti, che si è detto pronto ad ascoltare qualsiasi proposta.

LEGGI ANCHE >>> La dimensione del Milan e l’invidia della Juventus

Dopo un inizio di stagione claudicante la squadra di Paulo Fonseca pare aver trovato il suo ritmo ideale, aiutata dal carattere del proprio allenatore, in grado di gestire una piazza calda con apprezzabile tranquillità.

 

Articoli recenti

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

8 ore ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

16 ore ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

2 giorni ago

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

2 giorni ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

3 giorni ago