Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il direttore sportivo del Benevento annuncia il ritiro: “Bisogna confrontarsi tra uomini”.
Il Benevento di Filippo Inzaghi sbatte contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Allo stadio Vigorito di Benvento, i campani crollano sotto i colpi di Dusan Vlahovic, autore di una tripletta nei primi quarantacinque minuti di gioco, e di Valentin Eysseric. L’inutile rete di Ionita serve solo per le statistiche. I campani non riescono a vincere da undici giornate ed hanno raccolto solo cinque punti sui trentatré disponibili. La zona retrocessione, per il momento, è a sole sei lunghezze di distanza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A rappresentare la società campana, ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post gara di Benevento-Fiorentina, ci ha pensato Pasquale Foggia, direttore sportivo del club. Assente l’allenatore Filippo Inzaghi. Resta da capire se sia una scelta personale o dettata dalla società.
LEGGI ANCHE >>> Inter, stai attenta: il bomber è tornato
Ecco quanto dichiarato dal ds: “Ci sono io ai vostri microfoni e non l’allenatore perché adesso la squadra ed il tecnico saranno isolati per analizzare il match. Evitiamo di pensare ad altro. Inzaghi non è assolutamente a rischio esonero. E’ giusto che in questo momento a parlare sia la società. Tutto ciò che mi sento di dire è che da domani inizieremo un ritiro. Niente di punitivo, ma è giusto confrontarsi tra uomini. Bisogna analizzare un momento che ormai dura da troppo tempo”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…