Ha fatto discutere la rete di Goran Pandev che ha aperto le danze durante Genoa-Udinese. DAZN svela un curioso retroscena.
Il Genoa non riesce ad imporsi sullâUdinese di Luca Gotti. Allo stadio Ferraris di Genova, Davide Ballardini pareggia 1-1 contro i friulani: in rete Goran Pandev e Rodrigo De Paul nei primi quarantacinque minuti di gioco. La rete dellâ1-0 dellâattaccante macedone ha creato un poâ di scompiglio sul terreno di gioco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al minuto 8, Pandev ha gonfiato la rete e portato in vantaggio i compagni di squadra: il macedone sfrutta un traversone di Strootman e batte Musso sul suo palo con una conclusione di mancino. Il gol, però, per lâarbitro Camplone non è valido: il direttore di gara ha ravvisato un tocco di braccio. Un evidente abbaglio, però, visto che il direttore di gara viene richiamato a bordocampo per rivedere le immagini dellâazione. Bastano pochi secondi al giudice di gara per tornare sui suoi passi e convalidare le rete.
LEGGI ANCHE >>>Â La confessione di Prandelli che spaventa i tifosi
Il pallone era andato a sbattere sul basso ventre del calciatore e non sul braccio. âDAZNâ, nel post partita, ha svelato il dialogo tra lâattaccante del Genoa ed il direttore di gara Camplone, esordiente in Serie A: âNon lâho toccata con la mano, te lo giuro sui miei figliâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…