Alle 18 in programma il secondo match di questo sabato di Serie A, allo Stadio Vigorito scendono in campo Benevento e Fiorentina.
Un altro scontro diretto in programma durante questo sabato di Serie A, tra due compagini che hanno assoluto bisogno di punti per provare a tenersi a debita distanza dalla zona rossa della classifica. Di fatto per la Fiorentina, al netto di qualche sporadico flash, sembra davvero difficile provare a dare una sterzata definitiva alla propria stagione.
Prandelli, ad oggi, non è riuscito a dare ancora quella continuità di rendimento tale da tenere la viola a debita distanza dalla zona retrocessione. Sorprende, d’altronde, vedere appollaiate a pari punti due compagini cosi diverse come Fiorentina e Benevento. La verità è che i sanniti da neo promossi hanno dato tanti segnali positivi, riuscendo anche a mettere in difficoltà compagini ben più blasonate.
Ad oggi, però, anche per i giallorossi serve una vittoria che non arriva da tanto tempo. Il pericolo, infatti, è venire risucchiati in una lotta salvezza che alla squadra di Inzaghi eviterebbero caldamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inzaghi potrebbe adottare qualche mossa a sorpresa. La difesa sarà a 4, con Improta, Tuia, Glik e Barba. Il ballottaggio grosso riguarda la punta, con Lapadula favorito su Gaich.
BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano rompe il silenzio: arriva il messaggio social
Prandelli dovrebbe rilanciare nuovamente Ribery dall’inizio. Borja Valero pronto a scendere in campo dal primo minuto nel caso in cui Castrovilli non dovesse farcela.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Borja Valero, Biraghi; Ribery, Vlahovic.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…