Alla vigilia di Milan-Napoli tornano gli infortuni in serie: ancora una volta sarĂ emergenza in difesa con gli uomini contati
Non câè pace in questa stagione. Con un ritmo serrato, continua la lunga scia di infortuni che questâanno non ha risparmiato nessuna squadra. Tante partite, i muscoli si affaticano e lo stop e dietro lâangolo. Se ne sono accorti anche Milan e Napoli che da mesi fanno i conti con una vera e propria emergenza con Pioli e Gattuso che spesso hanno avuto poca possibilitĂ di scelta per le tante assenze.
Proprio quando sembrava che il periodo nero fosse ormai alle spalle, ecco che in casa azzurra ci sono stati due stop ravvicinati. Dopo quello di Manolas, non ancora al meglio dopo la distorsione alla caviglia e probabilmente out dai convocati per Milano, il Napoli perde unâaltra pedina in difesa. Come si legge sul âCorriere dello sportâ, ieri si è fermato Amir Rrahmani per un problema muscolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il difensore kosovaro si tratta di un affaticamento muscolare, un problema non grave ma che, secondo il quotidiano romano, lo costringerĂ a saltare sia la sfida con il Milan che quella della prossima settimana con la Roma. Due assenze importanti perchĂŠ, con Manolas ancora fuori causa, Gattuso si ritroverĂ con gli uomini contati.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve-Napoli, arriva lâennesimo rinvio: ecco la nuova data
CosĂŹ contro il Milan al fianco di Koulibaly dovrebbe esserci Maksimovic. Lâalternativa è vedere Di Lorenzo dirottato al centro della retroguardia, come giĂ accaduto in passato, e Hysaj e Mario Rui sulle fasce. La decisione arriverĂ dopo lâallenamento di questâoggi quando gli azzurri proveranno lâundici in vista della sfida di San Siro. Una gara fondamentale in ottica Champions e che Gattuso si ritrova ad affrontare in carenza di organico, come spesso è accaduto nellâarco di questa stagione. Una partita che dovrebbe vedere partire dal primo minuto Osimhen, in una staffetta con Mertens che potrebbe ripetersi anche con la Roma.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…