Torino-Inter è in programma domani alle ore 15:00. Antonio Conte ha un pericolo in più a cui badare: Andrea Belotti è tornato.
Il Torino è pronto a mettersi il peggio alle spalle ed a ripartire. Dopo la sconfitta contro il Crotone di Serse Cosmi, la squadra di Davide Nicola ha lavorato per ripartire e cercare punti utili in classifica generale di Serie A 2020/2021. La squadra di Urbano Cairo vuole mettersi alle spalle anche il periodo negativo dovuto al focolaio da Covid-19 scoppiato tra i calciatori e lo staff. E’ proprio a tal riguardo che giunge, oggi, una notizia finalmente positiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ in programma domani allo stadio Olimpico di Torino il match tra i granata e l’Inter di Antonio Conte. La gara, valevole per il ventisettesimo turno di Serie A, inizierà alle ore 15:00. Per il match contro i nerazzurri, il tecnico dei piemontesi ritrova Andrea Belotti, guarito in settimana dal Coronavirus e tornato a disposizione dell’allenatore e dei compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic prende per mano la Fiorentina e salva Prandelli (per ora)
Belotti non è il solo a ritornare. Anche Bremer è risultato negativo al tampone molecolare di routine e potrà essere a disposizione. Con ogni probabilità partirà dalla panchina. Entrambi risultano essere nella lista dei convocati diramata dallo stesso club qualche minuto fa sul proprio profilo Twitter.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…