Torino-Inter è in programma domani alle ore 15:00. Antonio Conte ha un pericolo in più a cui badare: Andrea Belotti è tornato.
Il Torino è pronto a mettersi il peggio alle spalle ed a ripartire. Dopo la sconfitta contro il Crotone di Serse Cosmi, la squadra di Davide Nicola ha lavorato per ripartire e cercare punti utili in classifica generale di Serie A 2020/2021. La squadra di Urbano Cairo vuole mettersi alle spalle anche il periodo negativo dovuto al focolaio da Covid-19 scoppiato tra i calciatori e lo staff. E’ proprio a tal riguardo che giunge, oggi, una notizia finalmente positiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ in programma domani allo stadio Olimpico di Torino il match tra i granata e l’Inter di Antonio Conte. La gara, valevole per il ventisettesimo turno di Serie A, inizierà alle ore 15:00. Per il match contro i nerazzurri, il tecnico dei piemontesi ritrova Andrea Belotti, guarito in settimana dal Coronavirus e tornato a disposizione dell’allenatore e dei compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic prende per mano la Fiorentina e salva Prandelli (per ora)
Belotti non è il solo a ritornare. Anche Bremer è risultato negativo al tampone molecolare di routine e potrà essere a disposizione. Con ogni probabilità partirà dalla panchina. Entrambi risultano essere nella lista dei convocati diramata dallo stesso club qualche minuto fa sul proprio profilo Twitter.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…