Torino-Inter è in programma domani alle ore 15:00. Antonio Conte ha un pericolo in più a cui badare: Andrea Belotti è tornato.
Il Torino è pronto a mettersi il peggio alle spalle ed a ripartire. Dopo la sconfitta contro il Crotone di Serse Cosmi, la squadra di Davide Nicola ha lavorato per ripartire e cercare punti utili in classifica generale di Serie A 2020/2021. La squadra di Urbano Cairo vuole mettersi alle spalle anche il periodo negativo dovuto al focolaio da Covid-19 scoppiato tra i calciatori e lo staff. E’ proprio a tal riguardo che giunge, oggi, una notizia finalmente positiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ in programma domani allo stadio Olimpico di Torino il match tra i granata e l’Inter di Antonio Conte. La gara, valevole per il ventisettesimo turno di Serie A, inizierà alle ore 15:00. Per il match contro i nerazzurri, il tecnico dei piemontesi ritrova Andrea Belotti, guarito in settimana dal Coronavirus e tornato a disposizione dell’allenatore e dei compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic prende per mano la Fiorentina e salva Prandelli (per ora)
Belotti non è il solo a ritornare. Anche Bremer è risultato negativo al tampone molecolare di routine e potrà essere a disposizione. Con ogni probabilità partirà dalla panchina. Entrambi risultano essere nella lista dei convocati diramata dallo stesso club qualche minuto fa sul proprio profilo Twitter.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…