Ronaldo+stizzito+non+parla%2C+Pirlo+in+diretta+racconta+la+verit%C3%A0
serieanewscom
/2021/03/14/cagliari-juventus-pirlo-ronaldo-intervista/amp/
Cagliari

Ronaldo stizzito non parla, Pirlo in diretta racconta la verità

Scritto da
Sabrina Uccello

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in diretta ai microfoni di SKY dopo la vittoria di campionato sul Cagliari. Risposte interessanti su Ronaldo.

Andrea Pirlo porta a casa un 3-1 per la sua Juventus in occasione della sfida contro il Cagliari, e cerca così di mettersi sulla scia dell’Inter per la cima della classifica. Il tecnico bianconero ai microfoni di SKY interviene così in merito: “Sappiamo che serve l’impresa, dovremo provare a vincerle tutte fino alla fine e sperare che l’Inter perda punti per strada. Oggi abbiamo ritrovato Morata fin dall’inizio. Ora che sta bene, possiamo farlo giocare e quindi abbiamo a disposizione due punte effettive. Così è più facile giocare e diventa migliore la nostra proposta”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pirlo interviene su Ronaldo e sul fatto in Cagliari-Juventus

Ronaldo in Cagliari-Juventus (GettyImages)

Tutta l’attenzione in settimana è stata rivolta a Cristiano Ronaldo. Nell’occhio del ciclone il portoghese ci è finito a causa dell’eliminazione dei bianconeri in Champions League in favore del Porto. Ronaldo, infatti, è stato acquistato dalla società torinese proprio con l’intento di vincere il trofeo più ambito e ancora non ci è riuscita. Da qui le polemiche sull’ex Real Madrid e le discussioni sul futuro.

Pirlo cerca di placare così le voci: “Ronaldo non ha parlato dopo l’eliminazione perché era arrabbiato come tutti noi. Inoltre, non ha parlato ai microfoni perché come sempre lo ha fatto sul campo”.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo il polemico: esultanza stizzita e “silenzio stampa”

Il tecnico, poi, fa da scudo anche sull’episodio polemico di questa sera, vale a dire un brutto fallo di Ronaldo in area di rigore su Cragno, non sanzionato dall’arbitro. Secondo Pirlo la decisione è giusta: “Non è stato espulso perché si è trattato di un intervento di gioco. Cristiano guardava la palla e non si è accorto dell’avversario. C’è un Var che decide ed evidentemente ha visto così”.

 

Articoli recenti

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

7 ore ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

1 giorno ago

Juve in Attesa Lunga per Kolo Muani: la Resistenza del PSG Continua

La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…

2 giorni ago

Nico Paz, il futuro chiama: fari puntati sull’incontro Real – Como, l’Inter assiste interessata

Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…

2 giorni ago

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

3 giorni ago