Serie+A%2C+la+cronaca+di+Torino-Inter+1-2
serieanewscom
/2021/03/14/diretta-torino-inter-segui-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Torino-Inter 1-2

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 15 torna in campo la Serie A e si accendono le luci sulla 27^ giornata del campionato nostrano, scendono in campo Torino ed Inter.

Al comando della classifica di Serie A c’è saldamente l’Inter di Antonio Conte. In tanti, soprattutto in questi ultimi giorni, hanno rimarcato l’assenza della compagine nerazzurra dalle coppe europee. Da un lato rappresenta la positività di un aspetto che consente ai ragazzi di Conte di potersi concentrare esclusivamente sul campionato, ma dall’altro resta il rammarico di essere usciti troppo presto, e che qualcosa in più in ambito europeo si poteva indubbiamente fare. Ecco perchè, ad oggi, lo Scudetto è la chiave di volta che permetterebbe all’Inter di tenere alla larga critiche forti e funeste.

Altri tre punti, dunque, serviranno oggi ai nerazzurri per tenere lontane le inseguitrici. Il Milan in primis, con la Juventus pronta ad inserirsi qualcosa ci fossero passi falsi considerevoli da parte delle milanesi. Di fronte, però, c’è il Torino che allo stesso tempo ha bisogno assoluto di vittoria, vista la difficile situazione di classifica. I granata attualmente sono terz’ultimi in classifica, e l’ultima sconfitta contro il Crotone ha scatenato grosse polemiche sull’allenatore Davide Nicola.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Torino-Inter, le probabili formazioni

Davide Nicola proporrĂ  il suo classico 3-5-2. Izzo, Lyanco e Bremer comporranno il trio di difesa, mentre a centrocampo spazio a Vojvoda sulla corsia destra, mentre sul lato opposto ci sarĂ  Murru, con al centro Gojak, Lukic e Mandragora.

TORINO (3-5-2),: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Vlahovic che fa impazzire i fantallenatori

Antonio Conte non rischierĂ  Eriksen. Il danese sembra recuperato, ma partirĂ  comunque dalla panchina. Sugli esterni ci saranno Hamiki e Perisic, mentre la linea a tre di difesa sarĂ  formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku.

Articoli recenti

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

37 minuti ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

3 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

4 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

6 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

8 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ  stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

9 ore ago