Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli. In vista del prossimo match contro il Manchester United, potrebbe perdere lâattaccante.
Una sconfitta dura da digerire, quella a cui è andato incontro il Milan in quel di San Siro. Debacle contro il Napoli di Gattuso, abile a sovrastare i rossoneri a portare a casa tre punti fondamentali per la corsa al quarto posto.
Per il Milan, invece, una sconfitta che brucia, fa male, ma soprattutto permettere allâInter di potersi portare nettamente avanti nella corsa allo Scudetto. Al momento, infatti, tra le milanesi ci sono ben nove punti, tanti arrivati a questa fase della stagione.
Per lâInter, insomma, potrebbe essere arrivato davvero il momento della fuga. Da capire, adesso, quelle che saranno anche le ripercussioni psicologiche per il Milan dopo questa rumorosa sconfitta. Ci sono ancora tante partite, ma in campionato sembra difficile poter ancora ambire al titolo.
Ma le brutte notizie non finiscono qui. Il rosso a Rebic, infatti, è una brutta notizia per Pioli in vista del prossimo impegno di campionato, al quale potrebbe aggiungersi anche un altro pesante infortunio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, tegola per Pioli in vista del Manchester United. Per lâallenatore del Milan, bisognerĂ ora valutare le condizioni Rafa Leao: lâattaccante del Milan, infatti, è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un infortunio.
Lâattaccante rossonero, infatti, ha avvertito un problema al flessore dopo uno scatto praticamente a ridosso dellâ80esimo minuto. Insomma, un problema che lâha costretto a lasciare in anticipo il campo, ed ora andranno fatte le valutazioni del caso.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, Maldini parla di rinnovi e fa due nomi âa sorpresaâ
Câè apprensione in casa Milan soprattutto in vista del prossimo match che vedrĂ il Milan giocarsi la qualificazione ai quarti di Europa League giovedĂŹ sera. La presenza di Leao rappresenta ovviamente una discriminante considerevole.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…