%26%238220%3BMi+viene+da+ridere%26%238221%3B%3A+la+risposta+di+Paratici+ai+rumors+su+Ronaldo
serieanewscom
/2021/03/14/ronaldo-paratici-juventus-realmadrid-cagliari/amp/
Juventus

“Mi viene da ridere”: la risposta di Paratici ai rumors su Ronaldo

Scritto da
William Scuotto

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport dove ha difeso Cristiano Ronaldo

La cattiva prestazione di Ronaldo contro il Porto, che ha visto l’eliminazione della Juve dagli ottavi di Champions, ha destato molte polemiche. Nei giorni successivi al match contro i lusitani, si sono susseguite anche delle clamorose indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero avvicinarsi il ritorno di CR7 al Real Madrid.

Prima dell’inizio del match tra Cagliari e Juve, Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, è intervenuto a Sky Sport dove ha difeso il fuoriclasse portoghese e spento le voci di mercato sul futuro dell’ex Manchester United:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (GettyImages)

”Ronaldo ce lo teniamo stretto”

”Mi viene da ridere, nella mia carriera non avrei mai pensato di poter discutere Cristiano Ronaldo. Sono nato e cresciuto in un paesino della Bassa Padana, e questi discorsi l’ascoltavo allora tra bar e parrocchia riguardo Rivera, Mazzola e Platini: mai avrei pensato a certi livelli. Parliamo di un giocatore che oggi è capocannoniere in Serie A, ha cinque Palloni d’Oro e non mi ricordo quante Champions. Per noi è un privilegio, ce lo teniamo stretto”.

LEGGI ANCHE >>>  Ronaldo ha cambiato idea sul ritorno a Madrid

Il dirigente si è poi soffermato sul match contro il Cagliari: “È una stagione particolare, dove si giocano tante partite. Anche a noi piacerebbe disputare buone gare, ma è molto più difficile rispetto al passato. Ci aspettiamo una bel match e di portare a casa la vittoria”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

6 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

9 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

10 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

12 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

14 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

16 ore ago