Kingsley Coman finisce nei guai. Multa salatissima per l’esterno del Bayern Monaco. Il motivo? Tutta colpa della sua Mercedes.
Guai in arrivo per Kingsley Coman. L’esterno del Bayern Monaco si è reso protagonista di un episodio saltato alla ribalta, soprattutto sui social network. La colpa è tutta della sua fiammante Mercedes AMG. Ma andiamo per gradi. La ‘BILD’ racconta che il nazionale francese si è presentato alla sessione di allenamento con la sua auto, una Mercedes appunto. E quindi? La sanzione pecuniaria arriverà perché Audi, sponsor dei tedeschi ha fornito, ad inizio stagione, un’auto ad ogni calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non ci ha pensato due volte Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del club, che aveva già affrontato la stessa questione con Jerome Boateng e Robert Lewandowski. A Coman, però, è andata peggio: il calciatore è stato bloccato dallo staff della security che gli ha negato l’accesso all’impianto di allenamento. L’ex Juventus è stato costretto a parcheggiare il suo lussuoso SUV in strada, all’esterno del parcheggio del centro sportivo.
LEGGI ANCHE >>> Un campione del PSG strizza l’occhio a Pirlo
Il francese, secondo quanto riferito da ‘As.com’, è stato multato per circa 50mila euro. Poca roba visti gli otto milioni netti a stagione percepiti dal club bavarese. Un episodio che di certo resterà impresso nella mente del calciatore e del resto dei compagni di squadra.
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…