Un campione del PSG strizza l’occhio a Pirlo

Andrea Pirlo in campo
Andrea Pirlo (GettyImages)

La Juventus di Andrea Pirlo è al lavoro per provare a puntellare la rosa in vista del calciomercato estivo. Anche Leandro Paredes è nel mirino della dirigenza.

Andrea Pirlo è a caccia di rinforzi per la sua Juventus. Fabio Paratici, il cui futuro resta ancora incerto ed appeso ad un filo, e Pavel Nedved sono al lavoro per regalare al tecnico bianconero nuovi innesti da inserire nello scacchiere. Visti i risultati ottenuti fino a questo punto della stagione, alla dirigenza bianconera urge dare una sterzata decisiva. Che possa arrivare proprio da nuovi acquisti? La lista dei desideri è stata già stilata.

Leandro Paredes in azione
Leandro Paredes (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Paredes strizza l’occhio a Pirlo

Uno dei nomi sui taccuini di Fabio Paratici è sicuramente quello di Leandro Paredes. Il centrocampista del Paris Saint-Germain ha rilasciato una intervista al ‘Journal du Dimanche’. Tra le sue citazioni anche Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, dal CONI arriva un’altra mazzata

Ecco quanto dichiarato: “Mi ispiro a Redondo, Gago e Pirlo. Provo a somigliare a loro. Mi viene da citare anche Busquets vista la carriera impeccabile che sta facendo e per il suo modo intelligente di giocare in fase difensiva.