.Giallo sull’infortunio di Rodrygo prima di Real Madrid-Atalanta: hackerato il sito e il profilo Twitter degli spagnoli
Giallo mattutino prima di Real Madrid-Atalanta. Sul sito della società spagnola è comparso un comunicato che annunciava l’infortunio di Rodrygo, nota pubblicata anche sull’account Twitter del club merengues. Poco dopo però il comunicato è stato cancellato dal sito e l’infortunio del calciatore si è tramutato in un giallo. Mistero risolto in qualche minuto quando da Madrid hanno fatto sapere di aver subito un attacco hacker: qualcuno ha preso possesso del portale del Real e del profilo Twitter e ha pubblicato la notizia su Rodrygo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tutto falso quindi con il sospiro di sollievo dei tifosi del Real Madrid che possono contare sull’attaccante brasiliano in vista della sfida di questa sera contro l’Atalanta. I blancos partono dall’1-0 dell’andata. Successo in casa della Dea accompagnato dalle polemiche per l’espulsione di Freuler che ha costretto la squadra di Gasperini a giocare in dieci gran parte del match.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, ufficiale: ecco chi non ci sarà contro l’Atalanta
Ora, a poche ore dalla gara di ritorno, il giallo Rodrygo. La mattinata è stata resa elettrica dalla notizia dell’infortunio del 20enne brasiliano, un ko che avrebbe complicato ulteriormente i piani di Zidane che è già alle prese con diversi infortuni. Da Carvajal ad Hazard, senza dimenticare la squalifica di Casemiro. Il tecnico francese però potrà contare su Rodrygo: per fortuna sua e del Real Madrid, il comunicato sull’infortunio non ha nulla di reale. Soltanto un hacker che si è divertito (chissà poi perché) a creare un po’ di allarme. E’ lui il protagonista della vigilia della sfida di Champions. In attesa che il campo dia il suo verdetto e magari (che gli atalantini facciano tutti gli scongiuri del caso) a diventare protagonista sarà proprio quel Rodrygo che non avrebbe dovuto esserci.
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre piĂą intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: PerchĂ© la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…