Il calciomercato della Juventus si baserà essenzialmente sulla rivoluzione bianconera in mezzo al campo. Paratici punterà con forte decisione su un nuovo regista e una nuova mezz’ala di tecnica e qualità
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo in vista della prossima sessione estiva. I bianconeri punteranno con forte decisione su una rivoluzione totale del centrocampo. Servirà una linea mediana di maggiore qualità e fisicità. Pirlo avrà bisogno di giocatori capaci nel dettare il ritmo di gioco, ma abili anche nell’attaccare la profondità e inserirsi negli spazi. I nuovi acquisti dipenderanno dal piano cessioni. Ramsey potrebbe salutare la Juventus di fronte a un’offerta cash da circa 15-20 milioni di euro. Il centrocampista gallese piace particolarmente in Premier League, occhio all’interesse del Manchester United.
Non solo Ramsey, la Juventus valuterà anche i possibili addii di Alex Sandro, Dybala o Ronaldo, Bonucci, Rabiot e Bernardeschi. Un piano cessioni per garantire l’affondo concreto su un doppio centrocampista in vista della prossima stagione. Un regista e una mezz’ala. Occhi puntati su Locatelli: sarà lui il primo obiettivo di Paratici. Il centrocampista del Sassuolo è stato individuato da Paratici e Pirlo come giocatore ideale per la linea di metà campo bianconera. Un rinforzo in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Locatelli, valutato circa 40 milioni dal Sassuolo, rappresenterà il primo obiettivo del mercato bianconero. Paratici potrebbe affondare il colpo già nel corso dei prossimi mesi per poi perfezionare l’acquisto a cavallo della prossima estate. Non solo Locatelli, la Juventus punterà con forte decisione anche su un altro centrocampista, un profilo forte fisicamente, capace di attaccare gli spazi, dotato di tiro dalla distanza e abile anche nel gioco aereo.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus ha scelto il bomber se va via Ronaldo
Il sogno nel cassetto resta legato al possibile ritorno di Pogba. 100 milioni di euro la valutazione del francese fatta dal Manchester United, cifra improponibile per le casse bianconere. Ecco perchè Paratici potrebbe dirottare le sue attenzione su Milinkovic-Savic, il quale potrebbe lasciare la Lazio per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…