Il+Napoli+ha+scelto+il+terzino+del+futuro
serieanewscom
/2021/03/16/calciomercato-napoli-gudmundsson-groningen-olanda/amp/
Calciomercato

Il Napoli ha scelto il terzino del futuro

Scritto da
Simone Guadagno

A fine stagione il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio organico. Nel mirino per la fascia c’è Gabriel Gudmundsson del Groningen.

Il ciclo Gattuso è destinato a finire, a fine stagione, qualora il Napoli non riuscisse a centrare la qualificazione in Champions League. Finire, ancora una volta, in Europa League sarebbe, per il club partenopeo, un grosso guaio. Perché? Il motivo principale è prettamente economico. Le priorità dei partenopei, senza soldi da poter investire sul calciomercato estivo, andrebbero riviste. Con diversi calciatori a scadenza, uno su tutti Elseid Hysaj, Aurelio De Laurentiis ha bisogno di liquidità per poter regalare ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa.

Cristiano Giuntoli (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Gudmundsson del Groningen per la fascia

Il Napoli ha messo nel mirino Gabriel Gudmundsson del Groningen per il futuro. Il terzino sinistro classe 1999 sembra essere il nome in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli. Lo svedese, però, come riporta ‘Voetbal International’ è nel mirino anche di Manchester City, Red Bull Lipsia e Borussia Dortmund. I cinque assist in diciannove gare giocate hanno attirato i top club d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo a centrocampo: scelto il nuovo regista

Con un contratto in scadenza a giugno 2022, resta ancora in piedi la trattativa per un ipotetico rinnovo contrattuale con il proprio club di appartenenza. Il valore del cartellino, di circa un milione di euro, non spaventa, di certo, le società interessate alle sue prestazioni sportive.

Articoli recenti

Inter cantiere aperto: 6 nerazzurri che potrebbero cambiare maglia da qui a settembre

Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…

42 minuti ago

Roma, un’altra delusione per Gasperini: salta anche lui

In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…

10 ore ago

Allegri ed il “patto con il Diavolo”: Leao via a 100 milioni per una squadra da scudetto

Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…

13 ore ago

Inter, così si mette male: Liverpool pronto ad acquistare un super obiettivo dei nerazzurri

I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…

16 ore ago

Fantacalcio Mantra, consigli ruolo per ruolo: una certezza, una scommessa e uno da 1 credito

C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…

18 ore ago

“Messi potrebbe venire a Napoli”: così Clementino fa sognare i tifosi

Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…

20 ore ago