Alejandro Camano, agente di Hakimi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del suo assistito
L’Inter è in fuga in classifica dove ha nove punti di vantaggio rispetto al Milan. Uno dei protagonisti della squadra di Conte è Achraf Hakim che si contraddistinto per una costante spinta offensiva sulla fascia destra. Il terzino ha collezionato 26 presenza in Serie A con 6 goal e 5 assist.
Il terzino è stato acquistato dalla dirigenza nerazzurra dal Real Madrid, dopo i due anni in prestito al Borussia Dortmund, per 40 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Il suo agente, Alejandro Camano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato anche di una suggestione di mercato:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
”Hakimi al Napoli? Perché no. La squadra azzurra per me come tutti gli argentini è il team del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo nulla per il futuro”. Parole che, sicuramente, hanno provocato un certo brivido a tutti i tifosi partenopei.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli ha scelto il terzino del futuro
Camano ha poi parlato del rapporto tra il suo assistito e Conte: ”Conte è un grande mister che ha allenato squadre importanti. Il suo modo di giocare piace molto ad Hakimi che imparando molto dal suo tecnico. Hakimi è giovane e, certamente, dopo questa esperienza sarà un calciatore migliore. Credo che con Conte l’Inter potrà vincere lo Scudetto”.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…