Emilio Butragueno, dirigente del Real Madrid, a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile ritorno di Ronaldo
Dopo l’eliminazione della Juve dagli ottavi di Champions League ad opera del Porto, Cristiano Ronaldo è stato criticatissimo per la sua prestazione nel match di ritorno contro i lusitani. Sul fuoriclasse si sono susseguite anche dell’indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero il suo ritorno al Real Madrid.
Zinedine Zidane si è così soffermato in settimana sulla questione: ”Sono vere le voci di Cristiano Ronaldo a Madrid? Sì, può essere. Lo conosciamo, sappiamo la persona e cosa ha fatto qui. Ma adesso è un giocatore della Juve e lo dobbiamo rispettare . Se avrà spazio nel Real? Vediamo gli eventi come si evolveranno. E’ un giocatore incredibile. Adesso se lo gode la Juve”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A parlare di questa ‘presunta’ trattativa è Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, a Sky Sport prima del match contro l‘Atalanta: ”Ritorno di Ronaldo? Vediamo. Stiamo pensando solo al match contro l’Atalanta. Vogliamo far gioire nostri tifosi e accedere al sorteggio di venerdì”.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha scelto il bomber se va via Ronaldo
Il dirigente spagnolo, certamente, non ha chiuso alla prospettiva di un ritorno dell’attaccante bianconero, alimentando così i sogni dei tifosi madrileni e allo stesso tempo alimentando gli incubi dei supporters juventini di vedere andare via il proprio beniamino dopo tre stagioni.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…