Juve, il dirigente del Real apre al ritorno di Ronaldo

Ronaldo s'inginocchia
Ronaldo (Getty Images)

Emilio Butragueno, dirigente del Real Madrid, a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile ritorno di Ronaldo

Dopo l’eliminazione della Juve dagli ottavi di Champions League ad opera del Porto, Cristiano Ronaldo è stato criticatissimo per la sua prestazione nel match di ritorno contro i lusitani. Sul fuoriclasse si sono susseguite anche dell’indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero il suo ritorno al Real Madrid.

 Zinedine Zidane si è così soffermato in settimana sulla questione: ”Sono vere le voci di Cristiano Ronaldo a Madrid? Sì, può essere. Lo conosciamo, sappiamo la persona e cosa ha fatto qui. Ma adesso è un giocatore della Juve e lo dobbiamo rispettare . Se avrà spazio nel Real? Vediamo gli eventi come si evolveranno. E’ un giocatore incredibile. Adesso se lo gode la Juve”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Butragueno con mascherina
Butragueno (Getty Images)

Le parole di Butragueno

A parlare di questa ‘presunta’ trattativa è Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, a Sky Sport prima del match contro l‘Atalanta: ”Ritorno di Ronaldo? Vediamo. Stiamo pensando solo al match contro l’Atalanta. Vogliamo far gioire nostri tifosi e accedere al sorteggio di venerdì”.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha scelto il bomber se va via Ronaldo

Il dirigente spagnolo, certamente, non ha chiuso alla prospettiva di un ritorno dell’attaccante bianconero, alimentando così i sogni dei tifosi madrileni e allo stesso tempo alimentando gli incubi dei supporters juventini di vedere andare via il proprio beniamino dopo tre stagioni.