Il calciomercato dell’Inter si prepara a entrare nel vivo già dalle prossime settimane. Situazione società da valutare, ma a prescindere dalla possibile cessioni non ci saranno stravolgimenti sul fronte mercato
Come cambierà il calciomercato dell’Inter in vista della prossima sessione estiva? I piani nerazzurri partiranno dal capitolo cessioni: quasi certi gli addii di Kolarov e Young, mentre restano da valutare quelli ipotetici di Perisic e Sensi. I primi due, fuori dai paini tattici di Conte lasceranno l’Inter quasi sicuramente a costo zero, mentre Perisic e Sensi potrebbero fruttare circa 40 milioni alle casse nerazzurre.
Non è escluso che i due giocatori possano restare a disposizione di Conte anche per la prossima stagione. La società nerazzurra ascolterà possibili offerte e le valuterà prima di procedere sul da farsi. Quasi certa, invece, la conferma di Sanchez: l’attaccante cileno, dopo un’ottima seconda porta di stagione, si sarebbe guadagnato la fiducia di Conte e la riconferma in vista del futuro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il mercato nerazzurro partirà dalla ricerca di un vice Lukaku in vista della prossima stagione. Piacciono Dzeko e Giroud, ma occhio anche al possibile affondo su Vlahovic. Come riportato nelle scorse ore, Dzeko rappresenta l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco nerazzurro. Il pupillo di Conte potrebbe lasciare la Roma in vista della prossima estate. Più complicato l’affondo su Giroud, soprattutto perchè il Chelsea sarebbe pronto a offrire al francese il rinnovo contrattuale di uno o due anni.
LEGGI ANCHE >>> “Sto bene al Milan, ma non so se rimarrò”: il commento del giocatore
Più defilata la possibile trattativa con la Fiorentina per Vlahovic. L’attaccante classe 2000 ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Sul centravanti viola resta forte anche l’interesse della Roma. Appuntamento alla prossima sessione di calciomercato: le strategie nerazzurre si preparano a entrare nel vivo.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…