Alle 20.45 torna in campo la Serie A per la prima sfida di questo weekend lungo, scendono in campo Parma e Genoa.
Ci sono ben nove punti a divedere Parma e Genoa, anche se le due situazioni sono molto simili per quanto riguarda gli obiettivi da raggiungere da qui alla fine della stagione. La squadra ducale ad oggi è penultima in Serie A, ma cominciano ad arrivare dei segnali incoraggianti per la squadra di Roberto DâAversa. Due risultati utili consecutivi sono un segnale positivo, con lâultima vittoria conquistata contro la Roma che rappresenta un successo che dimostra la ripresa della squadra gialloblu.
Dallâaltra parte il Genoa di Ballardini che giĂ da qualche settimana ha cominciato un processo di ripresa importante, che ha portato i rossoblu a portarsi ad una distanza considerevole dalla zona rossa. Eppure, il rischio di venire risucchiati nella lotta per non retrocedere resta. Ecco perchè i tre punti in palio stasera servono ad entrambe le compagini per proseguire un processo di risalita decisivo soprattutto in questa fase della stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
DâAversa lancia Pellè dallâinizio nel tridente insieme a Man e Karamoh. Câè Kurtic a centrocampo composto anche da Kucka e Brugman.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Karamoh.
LEGGI ANCHE >>>Â Milan, operazione riuscita per Calabria: ecco quando rientrerĂ
Ballardini si affida al solito modo, lanciando la coppia Destro e Shomurodov. Sugli esterni agiranno Zappacosta e Czyborra.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman; Czyborra; Destro, Shomurodov.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…