Cristiano Ronaldo è stato premiato dai calciatori di Serie A e ha vinto il Gran Galà Aic relativo all’ultima stagione
Un altro riconoscimento per Cristiano Ronaldo, l’ennesimo, a ridosso di una stagione in cui la sua Juve non è protagonista, ma relativo all’anno in cui ha vinto l’ennesimo titolo. L’attaccante portoghese è stato appena premiato dai calciatori della Serie A come miglior giocatore dell’ultima stagione. Va a CR7 dunque il Gran Galà Aic coi suoi colleghi che lo hanno scelto come miglior calciatore dell’ultimo campionato. Ronaldo, felice, ha dichiarato: “Voglio ringraziarli perché hanno reso possibile questa mia vittoria . E voglio ringraziare tutti i calciatori che hanno votato per me. Costanza, fiducia nei propri mezzi, lavoro e passione sono i segreti per godersi il calcio. Poi contano motivazione e disciplina, senza le quali non si può pensare di continuare a 34, 35, 36 o 40 anni” le sue parole riportate da Tuttosport.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Miglior giocatore dell’ultimo campionato ma anche uno dei tre del tridente offensivo. Cristiano Ronaldo è stato anche inserito nella speciale formazione degli undici migliori giocatori dell’ultimo campionato. Tra questi ci sono anche Donnarumma, Bonucci e Immobile. Per la Juve, oltre a Bonucci e Ronaldo, c’è anche Dybala. Tra i premiati anche Gasperini come allenatore e Orsato come miglior arbitro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, operazione riuscita per Calabria: ecco quando rientrerà
Ecco la formazione premiata per l’annata 2019/20: Donnarumma; Gosens, de Vrij, Bonucci, Theo Hernandez; Barella, Gomez, Luis Alberto; Dybala, Immobile, Ronaldo.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…