Come riporta il Corriere dello Sport, il rinnovo di Inzaghi con la Lazio si troverebbe in una fase di stallo
La Lazio è stata eliminata dalla Champions League ad opera del Bayern Monaco, in un ottavo che non è stato mai in bilico. In campionato è settima in classifica a sei punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta. In casa biancoceleste tiene banco il rinnovo di contratto, che scade a giugno, di Inzaghi che tarda ad arrivare.
Come riporta il Corriere dello Sport, il rinnovo del tecnico sarebbe in bilico. A febbraio c’era stato una sorta di principio d’accordo: triennale da 7,5 milioni di euro netti (almeno) a salire con i bonus legati poi ai piazzamenti, ma per Inzaghi, che non ha nessuna fretta, l’offerta doveva essere rivista e poi con il passar del tempo la trattativa si è raffreddata. Dietro questo stop, a quanto pare, ci sarebbe la volontà da parte del tecnico di tenersi aperte altre porte, tra le quali quella della Juventus, che lo segue da tempo e potrebbe vivere una nuova rivoluzione in estate.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il quotidiano sportivo, questa situazione di stallo non può continuare ancora e deve essere risolta il più presto possibile. Lotito si starebbe guardando intorno per eventuali sostituti. I nomi che piacciono al patron sarebbero quelli di Gattuso, Gotti e il sogno impossibile Allegri (soprattutto senza qualificazione Champions).
LEGGI ANCHE >>> Parolo è solo illusione: Lazio fuori, Bayern Monaco ai quarti di Champions
La qualificazione Champions è il punto di svolta che cambierebbe, radicalmente, gli obiettivi di mercato della società capitolina: dalla squadra ,che deve essere rinnovata, alla scelta di un possibile nuovo allenatore.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…