Il Porto ha acceso l’attesa dei sorteggi di Champions con il video in cui, contro la Juventus, Grujic sbircia la situazione da terra
Il Porto, reduce dalla qualificazione ai danni della Juventus, si è avvicinato ai sorteggi dei quarti di finale di Champions in un modo abbastanza originale e simpatico.
La breve clip lanciata su Twitter però farà sicuramente imbufalire i tifosi della Juventus perché ritrae proprio un momento della partita di ritorno contro i bianconeri. Il riferimento è agli ultimi minuti di gioco, quando i portoghesi – vicinissimi alla qualificazione ai danni della squadra di Andrea Pirlo – hanno fatto ricorso anche a un pizzico di furbizia per guadagnare secondi preziosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Porto in un post apparso su Twitter ha chiesto ai propri tifosi: “Noi stiamo già aspettando il sorteggio della Champions League. E voi?”. Il messaggio è stato corredato da una clip di pochissimi secondi che fa riferimento al match di ritorno tra Juventus e Porto. Nell’estratto si vede Grujic spiare da terra la posizione dell’arbitro mentre con un sorriso ironico si gode la marachella dopo aver subito un fallo al limite dell’area di rigore bianconera. L’episodio è accaduto nei minuti finali della gara ed era già stato sottolineato dalle telecamere.
LEGGI ANCHE >>> “Rischiamo di non finire il campionato”: rinvio Inter, l’allarme del Sassuolo
Per la cronaca, il Porto è stato sorteggiato con il Chelsea. Gli inglesi hanno eliminato l’Atletico Madrid negli ottavi, battendoli sia nella gara d’andata sia in quella di ritorno. I portoghesi giocheranno la partita d’andata in casa, come avvenuto già con la Juventus. Chi passerà da questo confronto, affronterà la vincente tra Real Madrid e Liverpool.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…