Alle 15 scende in campo la 28^ giornata del campionato italiano di Serie A, alla Dacia Arena di Udine si affrontano Udinese e Lazio.
Sfida interessante tra due compagini che nel corso della stagione hanno sfoggiato prestazioni interessanti ed una continuitĂ (seppur a fasi alterne) che ha permesso di elogiare i rispettivi allenatori. Per la Lazio si attendono le conferme dal campo, con il piazzamento Champions che resta di fatto lâobiettivo fondamentale per la squadra biancoceleste. Câè tanto traffico per il quarto posto, e proprio per questo la vittoria resta un risultato da quale non ci si può distanziare se si vuole tenere il passo delle rivali.
Di fronte, però, câè lâUdinese che rappresenta sempre un baluardo difficile da superare. La squadra di Gotti, tra lâaltro, vive un momento positivo con ben cinque risultati utili consecutivi, conditi da due vittorie e tre pareggi. Insomma, il percorso dei friulani è in costante crescendo, e di sicuro anche contro la Lazio si proverĂ a portare a casa il colpo grosso nonostante le difficoltĂ nellâaffrontare una compagine che sulla carte dovrebbe far prevalere i valori dei singoli in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gotti si affida ancora a Fernando Llorente che guiderĂ lâattacco bianconero, accompagnato appena dietro da Pereyra. Câè, ovviamente, il leader di questa squadra, quel De Paul chiamato a supportare la manovra offensiva.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inzaghi decide di affidarsi alla coppia formata da Immobile e Muriqi per provare a scardinare la solida difesa della squadra avversaria. A centrocampo câè Milinkovic-Savic che aiuterĂ la squadra in fase di costruzione, cosi come Luis Alberto.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Muriqi.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…