Alle 12.30 in programma il lunch match dei questa domenica di Serie A, scendono in campo il Verona e lâAtalanta.
Dopo lâeliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid, lâAtalanta è pronta a riversare ogni tipo di energia sul campionato. Lâobiettivo, ovviamente, è quel quarto posto necessario a confermarsi nuovamente tra le big dâEuropa. Il percorso, ovviamente, è molto complesso visto il grande traffico che si trova per raggiungere la quarta posizione in classifica. Serviranno tutte le energie disponibili per puntare al colpo grosso.
E cosi oggi allo stadio Bentegodi la squadra di Gasperini proverĂ a portare a casa tre punti utili per perseguire lâobiettivo, provando anche a sfruttare lo scontro diretto che vedrĂ protagoniste stasera Roma e Napoli.
Lâavversario, però, è tuttâaltro che semplice da superare. Il Verona, infatti, è una delle squadre piĂš dure di questo campionato, e non sarĂ semplice provare a tenere botta e portare a casa la vittoria. Difficile per i ragazzi di Juric immaginare di poter andare oltre la pura e semplice salvezza, visto la lontananza attuale dalla posizioni europee. Eppure, i gialloblu proveranno a portare tre punti a casa per continuare a sperare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juric si affida ancora a Lasagna che sarĂ il terminale offensivo, mentre alle sue spalle sulla trequarti agiranno Zaccagni e Barak. Sugli esterni Faraoni e Dimarco proveranno a far male alla Dea.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, Stanislav Lobotka ricoverato alla clinica Ruesch
Gasperini rilancia nuovamente Zapata dal primo minuto. Sulla trequarti si rivede Miranchuk insieme a Pessina.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Toloi, De Roon, Freuler, Malinovskyi; Pessina, Miranchuk; Zapata.
Â
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…