Fiorentina-Milan%2C+guai+per+l%26%238217%3Ballenatore%3A+si+%C3%A8+fatto+male+il+portiere
serieanewscom
/2021/03/21/fiorentina-milan-infortunio-dragowski-condizioni/amp/
Serie A

Fiorentina-Milan, guai per l’allenatore: si è fatto male il portiere

Scritto da
Simone Guadagno

Guai in vista per Cesare Prandelli. Durante Fiorentina-Milan si è fatto male Dragowski: il portiere viola è stato sostituito da Terracciano.

Brutta tegola per la Fiorentina di Cesare Prandelli. Il tecnico viola alla fine di un buon primo tempo contro il Milan di Stefano Pioli, ha dovuto fare a meno di uno dei perni della sua formazione titolare. Si è fatto male, infatti, il portiere Dragowski. L’allenatore dei gigliati è subito corso ai ripari ed ha effettuato la prima sostituzione della gara.

Dragowski (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Dragowski, le condizioni

Durante Fiorentina-Milan, verso la fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, c’è già stata la prima sostituzione. Cesare Prandelli, allenatore dei toscani, è stato costretto a richiamare in panchina il portiere Bartłomiej Dragowski, infortunato dopo un rinvio dalla propria area. Al suo posto, al minuto 44, è entrato in campo Pietro Terracciano.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Milan, contatto in area di rigore: per Guida non è penalty

Un problema alla caviglia accorso subito dopo un rinvio dal fondo: questo il motivo del suo forfait. Per il momento, la società viola non ha ancora comunicato le condizioni dell’estremo difensore. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, verrà diramato un bollettino medico che chiarirà l’entità dell’infortunio.

Articoli recenti

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

35 minuti ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

3 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

5 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

7 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

8 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

9 ore ago