Secondo il Corriere de Mezzogiorno, il rinnovo del contratto di Insigne non sarebbe una priorità per De Laurentiis
Lorenzo Insigne sta disputando una stagione straordinaria, dimostrando anche un grande spirito di sacrificio, continuità e maturità. Il calciatore partenopeo, insostituibile per Gattuso, ha già siglato 13 goal e fornito 4 assist ai suoi compagni in campionato in 22 presenze.
Il capitano del Napoli è stato lodato anche dal CT Mancini: ”Per noi Lorenzo è fondamentale. Ha un’ottima intesa con Jorginho e Verratti e riesce a legare il gioco tra centrocampo e attacco”. Il Corriere del Mezzogiorno ha analizzato la trattativa sul rinnovo contrattuale tra Insigne e la dirigenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il contratto dell’attaccante scadrà nel giugno del 2022 e Insigne ha sempre giurato amore per la squadra azzurra ed ha anche dichiarato di voler diventare per il Napoli quello che è stato Totti per la Roma, ovvero indossare un’unica maglia in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Stanislav Lobotka ricoverato alla clinica Ruesch
Il rinnovo del contratto per Insigne è fondamentale, ma per De Laurentiis il rinnovo non sarebbe una priorità. Nei mesi scorsi ci sarebbe stata fa c’era stata un’offerta informale da parte della società: quadriennale con ingaggio dimezzato. Offerta irricevibile per l’attaccante.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…