Passo falso della Juventus di Andrea Pirlo che si schianta contro il Benevento di Filippo Inzaghi. I campani vincono all’Allianz Arena.
E’ una domenica pomeriggio amara per Andrea Pirlo e per la sua Juventus. La squadra bianconera esce sconfitta dalla gara contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Il match valido per il ventottesimo turno di Serie A 2020/2021 finisce 0-1: decisiva la rete di Adolf Gaich al minuto 69.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Impresa Benevento che torna a vincere dopo undici partite. Lo fa a Torino, all’Allianz Arena, nella casa della Juventus di Andrea Pirlo. La notizia, ovviamente, non è stata presa bene dai tifosi bianconeri che si sono riversati sui social per puntare il dito contro l’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Caos Juventus-Benevento: “Era rigore netto”
Non è la prima volta che l’allenatore della Juventus finisce nel mirino della critica. La sconfitta contro il Benevento, neopromossa in Serie A, ha fatto infuriare i supporter bianconeri che chiedono, ora, la testa dell’allenatore. Su Twitter, già alla fine del primo tempo, non erano mancate le critiche. Adesso che la sconfitta è ufficiale, le critiche sono asprissime.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…