Pirlo distrutto dai tifosi: “Te ne devi andare”

Passo falso della Juventus di Andrea Pirlo che si schianta contro il Benevento di Filippo Inzaghi. I campani vincono all’Allianz Arena.

E’ una domenica pomeriggio amara per Andrea Pirlo e per la sua Juventus. La squadra bianconera esce sconfitta dalla gara contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Il match valido per il ventottesimo turno di Serie A 2020/2021 finisce 0-1: decisiva la rete di Adolf Gaich al minuto 69.

Pirlo in campo
Pirlo (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Benevento, Pirlo nel mirino dei tifosi

Impresa Benevento che torna a vincere dopo undici partite. Lo fa a Torino, all’Allianz Arena, nella casa della Juventus di Andrea Pirlo. La notizia, ovviamente, non è stata presa bene dai tifosi bianconeri che si sono riversati sui social per puntare il dito contro l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Caos Juventus-Benevento: “Era rigore netto”

Non è la prima volta che l’allenatore della Juventus finisce nel mirino della critica. La sconfitta contro il Benevento, neopromossa in Serie A, ha fatto infuriare i supporter bianconeri che chiedono, ora, la testa dell’allenatore. Su Twitter, già alla fine del primo tempo, non erano mancate le critiche. Adesso che la sconfitta è ufficiale, le critiche sono asprissime.