Claudio Marchisio categorico sulle chance scudetto della Juventus. E sull’ex compagno Pirlo: “Non conosco il suo futuro”
Claudio Marchisio duro contro la sua vecchia squadra. L’ex centrocampista bianconero, in collegamento durante la trasmissione 90° Minuto su Rai 2, ha usato parole piuttosto nette per commentare la sconfitta odierna della Juventus contro il Benevento: “Con oggi penso si chiuda il sogno del decimo scudetto. La squadra è scesa in campo con la voglia sbagliata”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Interpellato circa il destino del suo ex compagno, nella Juve e in nazionale, Andrea Pirlo, l’ex numero 8 bianconero ha risposto: “Il futuro di Andrea non lo conosco. Quest’anno la squadra ha sempre fatto fatica anche in partite semplici sulla carta. Credo che la classifica vada a rispecchiare le prestazioni della Juventus, che deve anche guardarsi le spalle”.
LEGGI ANCHE >>> Disastro Juve: Paratici sorprende Sky e fa un annuncio su Ronaldo
Marchisio ha anche proposto un’analisi sulle brutte prestazioni, con conseguenti eliminazioni, delle squadre italiane nelle coppe europee: “Il nostro ritmo è più basso di quello di un campionato straniero. Quello che si vede è il modo diverso di giocare delle altre squadre rispetto a noi”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…