Ottima notizia per l’ambiente nerazzurro: negativi i tamponi del gruppo squadra. I nazionali potranno così rispondere alle convocazioni
Boccata d’ossigeno per l‘Inter dopo il rinvio del match contro il Sassuolo, e le successive polemiche, per via dei casi positivi riscontrati tra i calciatori nerazzurri. Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri, tranne uno ma che non fa parte del gruppo squadra.
I sette nazionali così potranno rispondere alle convocazioni, dopo le pressioni delle varie federazioni sull’ATS di Milano per avere a disposizione i propri calciatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Radu, Skriniar, Hakimi, Perisic, Brozovic, Eriksen e Lukaku risponderanno alle convocazioni delle proprie nazionali e dovranno indicare un domicilio nei propri Paesi di appartenenza per continuare l’isolamento fiduciario e dovranno viaggiare in totale sicurezza, con voli privati. La squadra, nel frattempo, è già tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con dei lavori individuali.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorna Marotta e Lautaro rinnova
I giocatori nerazzurri dell’Italia, per adesso, sono rimasti a Milano e sono in attesa di nuovi comunicati. Adesso bisogna capire se i calciatori convocati giocheranno le gare ufficiali per le qualificazioni mondiali o se si alleneranno soltanto.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…