Ottima notizia per l’ambiente nerazzurro: negativi i tamponi del gruppo squadra. I nazionali potranno così rispondere alle convocazioni
Boccata d’ossigeno per l‘Inter dopo il rinvio del match contro il Sassuolo, e le successive polemiche, per via dei casi positivi riscontrati tra i calciatori nerazzurri. Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri, tranne uno ma che non fa parte del gruppo squadra.
I sette nazionali così potranno rispondere alle convocazioni, dopo le pressioni delle varie federazioni sull’ATS di Milano per avere a disposizione i propri calciatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Radu, Skriniar, Hakimi, Perisic, Brozovic, Eriksen e Lukaku risponderanno alle convocazioni delle proprie nazionali e dovranno indicare un domicilio nei propri Paesi di appartenenza per continuare l’isolamento fiduciario e dovranno viaggiare in totale sicurezza, con voli privati. La squadra, nel frattempo, è già tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con dei lavori individuali.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorna Marotta e Lautaro rinnova
I giocatori nerazzurri dell’Italia, per adesso, sono rimasti a Milano e sono in attesa di nuovi comunicati. Adesso bisogna capire se i calciatori convocati giocheranno le gare ufficiali per le qualificazioni mondiali o se si alleneranno soltanto.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…