Dopo la sconfitta col Benevento, anche Paulo Dybala prova a scuotere i compagni: alla Juventus serve reagire.
Sono tempi bui per la Juventus. La sconfitta contro il Benevento di Filippo Inzaghi ha fatto infuriare la tifoseria che, ora, chiede la testa di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero rischia l’esonero a fine stagione vista la mancanza di risultati conseguiti in Italia ed in Europa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paulo Dybala rompe il silenzio e prova a motivare i compagni di squadra. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, l’attaccante argentino ammette di non vedere l’ora di tornare in campo. Diversi infortuni gli hanno impedito di dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Pirlo esonerato? Ecco il traghettatore (aspettando Allegri)
Ecco quanto scritto nella didascalia social: “Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi… La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve #FinoAllaFine”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…