LâInter si avvia verso la vittoria dello Scudetto ma intanto i nerazzurri hanno una paura relativa ad Antonio Conte: occhio alla replica
Nazionali stranieri partiti, oggi dovrebbero raggiungere Mancini anche quelli italiani. LâInter ha âpersoâ la battaglia per trattenere a Milano i calciatori convocati dalle varie rappresentative ed ora Conte avrĂ per due settimane un gruppo ridotto con cui lavorare.
Oltre ai Nazionali, agli infortunati e ai quattro positivi al covid, resteranno a disposizione del tecnico salentino ben pochi uomini per riuscire a preparare al meglio la prossima partita di campionato contro il Bologna a cui dovrebbe far seguito il recupero con il Sassuolo e il match contro il Cagliari. Un trittico che dirĂ molto sulla corsa scudetto dei nerazzurri e della sfida tricolore con i cugini del Milan. Intanto però è tempo di pensare anche al futuro e rispetto alle altre grandi (rossoneri a parte), lâInter potrebbe partire da un vantaggio: la conferma dellâallenatore. Una certezza che però non câè, almeno stando a quanto riporta âTuttosportâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano piemontese racconta di come Conte voglia dei rinforzi importanti per disputare una Champions allâaltezza. Una volontĂ che deve confrontarsi però anche con le difficoltĂ della societĂ . Ed allora ecco che in casa nerazzurra nasce un timore: quello che il tecnico salentino âmetta in scenaâ la replica di quanto accaduto nellâestate del suo addio alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, tentazione argentina (che affossa la Juve)
Anche allora la squadra bianconera aveva vinto lo scudetto, anche allora Conte aveva lâaccordo per proseguire. Però le diversitĂ di vedute sul mercato lo portarono a scegliere la strada dellâaddio. In casa Inter sperano che non vada allo stesso modo, puntando anche su una differenza: al momento non câè nessun club italiano che potrebbe sostenere lâingaggio dellâallenatore. Forse in Premier League qualche squadra câè, ma al momento le panchine in bilico sono soltanto due: quella del Manchester United e quella dellâArsenal.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…