Secondo quanto riportato da AS, Ronaldo vuole tornare al Real e sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio
Dopo l’uscita dalla Champions agli ottavi ad opera del Porto e la sconfitta di domenica scorsa contro il Benevento, in casa Juve si è aperta una crisi profonda. Tutti sono stati criticati: da Pirlo a Ronaldo. La dirigenza bianconera avrebbe fatto delle riflessioni sul progetto tecnico iniziato l’estate scorsa.
Nell’ambiente bianconero sono incominciate a circolare tante indiscrezioni di mercato sia per quanto riguarda i calciatori che per eventuali sostituti di Pirlo. Il nome che è più sotto la lente d’ingrandimento è quello di Ronaldo. Sul portoghese ci sono voci sempre più insistenti su un ritorno al Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta AS, Ronaldo sarebbe pronto a rinunciare a dei soldi per tornare in Spagna. Come riporta la versione online del quotidiano, il Real sarebbe disposto ad offrire al portoghese un contratto da 25 milioni di euro all’anno. Il fuoriclasse con la Juve ha un ingaggio di 31 milioni all’anno e quindi dovrebbe rinunciare a sei milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Disastro Juve: Paratici sorprende Sky e fa un annuncio su Ronaldo
La società piemontese sarebbe disposta a cedere Ronaldo e per farlo partire chiederebbe 25 milioni. Cifra sicuramente alla portata del Real Madrid. I tifosi della Juve vedrebbero partire il talento portoghese dopo soli tre anni, nonostante le smentite di Paratici e Nedeved.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…