Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha svelato un retroscena di calciomercato che riguarda Karim Benzema ed il club bianconero.
La Juventus, da sempre, è attenta alle situazioni di calciomercato che riguarda i top player di mezza Europa. La società di Andrea Agnelli ha provato, in più sessioni di mercato, ad accaparrarsi i migliori calciatori del panorama europeo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ci ha pensato Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, oggi nei salotti televisivi nei panni di commentatore sportivo, a svelare un inedito retroscena di mercato che riguarda il club bianconero risalente a più di dieci anni fa. Intervistato dal canale ‘YouTube’ ‘Cronache di spogliatoio’, l’ex centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Karim Benzema? E’ vero, era vicino alla Juventus. Era l’anno di Ciro Ferrara. Non aveva fatto bene al Real, ma purtroppo non arrivò a Torino. La possibilità che andasse in porto il trasferimento c’era”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, futuro Dzeko e Fonseca: la doppia ipotesi estiva
Poi prosegue: “Ronaldo? Ha portato la sua grandissima vena di gol alla Juventus. Lo abbiamo visto il primo anno, quando ha ribaltato il match contro l’Atletico che, di solito, non concede tanti gol agli avversari”.
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…