Il calciomercato della Juventus in vista dell’estate potrebbe partire da una vera e propria rivoluzione. Non solo Ronaldo o Dybala, occhio anche al possibile sacrificio difensivo
Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Dopo le parole di Pavel Nedved ai microfoni di “Dazn“, la sensazione è i bianconeri potrebbero valutare seriamente il possibile addio di Dybala dinanzi a un’offerta vantaggiosa. 60-70 milioni la valutazione dell’attaccante argentino, ma non è escluso che Paratici possa valutare anche una possibile trattativa basata sullo scambio alla pari con un top club europeo.
Resta vivo l’interesse del Manchester United, ma anche quello del PSG: appuntamento rinviato alla prossima estate. Attenzione, però al possibile sacrificio difensivo di uno tra Bonucci e Demiral. Il primo piace al Manchester City di Guardiola, e la Juventus potrebbe aprire al suo addio solamente in cambio di 25-30 milioni di euro. Discorso più complicato per Demiaral: i bianconeri lo valutano circa 40 milioni di euro. La possibile cessione di uno dei due centrali difensivi potrebbe coincidere con l’affondo su Romero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’addio di Bonucci e Demiral permetterebbe alla Juventus di fare cassa e rinvestire il ricavato su Romero. Il centrale argentino potrebbe essere riscatto dall’Atalanta, ma i bianconeri proveranno a convincere l’argentino a sposare i colori bianconeri. Dentro Romero, fuori uno tra Bonucci e Demiral, mentre resta da valutare il rinnovo di Chiellini.
LEGGI ANCHE >>> In Inghilterra torna il pubblico negli stadi: ecco quando accadrà
Non è escluso che il capitano bianconero possa decidere di lasciare il calcio a fine stagione dopo i continui infortuni. Ultimo appuntamento con gli Europei e la Nazionale poi la decisione. La Juventus potrebbe decidere di proseguire con Chiellini per un altro anno prima dell’addio definitivo.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…