Adrien Rabiot in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus e sul suo tecnico Andrea Pirlo
La Juve, dopo l’uscita dalla Champions ad opera del Porto e la sconfitta contro il Benevento per 0-1, sta attraversando un periodo a dir poco difficile. Tutti sono sono stati criticati: società, Pirlo e giocatori. Molti giudizi negativi si sono concentrati sulla mediana bianconera.
Adrien Rabiot, centrocampista juventino, è intervenuto in conferenza stampa il giorno dopo del pareggio tra la sua Francia e l’Ucraina per 1-1. Il francese non si è limitato a commentare il match valido per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, ma si è soffermato anche sul momento cha sta vivendo il suo club:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Alla Juve è tutto più difficile rispetto alla Nazionale dal punto di vista collettivo. Cerco sempre di dare il meglio e gioco tanto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati quando si scende in campo ogni tre giorni. Pirlo ha notato che provo a fare ogni volta del mio meglio, e questo gli piace”.
LEGGI ANCHE >>> Materazzi restituisce la frecciata a Nedved (a modo suo)
Rabiot è un giocatore della Juventus dal 2019 e in questa stagione sta giocando molto di più rispetto alla gestione di Sarri. Infatti, il mediano ha collezionato già 35 presenze (due in meno rispetto all’anno scorso) e segnato 3 goal (due in più rispetto alla stagione con l’ex tecnico del Napoli).
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…