Il centrocampista della Juventus Ramsey non ha risposto alla convocazione del Galles per via di un infortunio: tornerà tra dieci giorni
Aaron Ramsey potrebbe rientrare nell’arco di una decina di giorni. Le condizioni del centrocampista gallese sono diventate una sorta di giallo dopo che il calciatore non ha risposto alla convocazione della nazionale gallese impegnata nei primi match di qualificazione al Mondiale qatarioto del 2022.
Il calciatore è fuori ormai da un paio di partite. Dopo la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Porto, il calciatore ex Arsenal è rimasto fuori dalle sfide contro Cagliari e Benevento a causa di un problema muscolare alla coscia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista gallese sarà valutato le sue condizioni dopo il braccio di ferro con la Federazione del suo paese. Il ct Rober Page dopo la sconfitta contro il Belgio ha infatti dichiarato: “Gli esami ai quali si è sottoposto hanno accertato che il guaio muscolare di Ramsey è più grave del previsto”.
In realtà, come appreso da Calciomercato.it, il centrocampista è fermo a causa di uno stiramento alla coscia. L’infortunio dovrebbe tenerlo ancora fuori per circa una decina di giorni. Ciò sembrerebbe scongiurare il pericolo lanciato dal ct Page.
L’ex Arsenal dunque potrebbe rientrare nel derby con il Torino oppure, nel caso in cui non dovesse farcela a scendere in campo nell’appuntamento tanto attese sotto la Mole prima di Pasqua, potrebbe esserci nel recupero contro il Napoli di mercoledì 7 aprile.
Due sfide attraverso cui, la Juventus vuole lasciarsi alle spalle il brutto passo falso interno di domenica scorsa contro il Benevento. Una sconfitta che Pirlo non aveva certamente messo in preventivo ma che ha finito per acuire le difficoltà accusate in questa stagione dal club bianconero, sempre più distante dalla possibilità di proseguire la sua egemonia nei confini italiani.
LEGGI ANCHE >>> “Accordo trovato”: la Juventus ha chiuso il primo acquisto
Ramsey prima dell’infortunio si è reso protagonista di due assist tra fine febbraio e inizio marzo, contro Crotone e Lazio. Il tecnico, dopo un altro guaio muscolare che lo aveva messo ko contro Roma e Napoli, lo aveva sempre schierato titolare, ad eccezione della partita con lo Spezia.
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…