Come riporta la Gazzetta dello Sport, Tare avrebbe puntato Hysaj che lascerà, molto probabilmente, a parametro zero il Napoli
Elseid Hysaj contro Milan e Roma è stato tra i migliori in campo del Napoli. Sia da terzino sinistro che da destro ha dato delle ottime risposte a Gattuso. Il difensore, molto probabilmente, lascerà la squadra azzurra a fine stagione a parametro zero.
Del non rinnovo di Hysaj con il Napoli ne ha parlato anche il suo agente nei giorni scorsi a Radio Marte: ”Penso che al 99,9% andrà via. Parliamo con altri club. Dopo 5 anni è giusto che il ragazzo provi altre esperienze, abbiamo altre situazioni in ballo. C’è uno 0,1% di possibilità di permanenza, ma dipende da chi sarà l’allenatore. Però magari sarà comunque troppo tardi”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della Lazio,. Igli Tare, anche lui albanese come il laterale e direttore sportivo del club capitolino, sarebbe pronto ad offrire un contratto al terzino partenopeo. Sul giocatore è stato registrato anche un interesse del PSG nelle settimane scorse.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, le parole di Lotito che allontanano via Inzaghi
Hysaj è giunto sotto l’ombra del Vesuvio nel 2015 per 5 milioni di euro dall’Empoli ed è stato tra i ‘titolarissimi’ del Napoli di Sarri che sfiorò lo Scudetto nel 2018. In maglia azzurra azzurra ha collezionato 208 presenze e segnato solo una rete.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…