%26%238220%3BNon+so+se+Ronaldo+resta%26%238221%3B%3A+Juve%2C+l%26%238217%3Binattesa+confessione+su+CR7
serieanewscom
/2021/03/26/juventus-pinsoglio-ronaldo-futuro-intervista/amp/
Calciomercato

“Non so se Ronaldo resta”: Juve, l’inattesa confessione su CR7

Scritto da
Sabrina Uccello

Tra i temi centrali nell’attualità della Juventus c’è il futuro di Cristiano Ronaldo, del quale ha parlato Carlo Pinsoglio, compagno di squadra del portoghese.

Cosa succederà in estate con Cristiano Ronaldo? La risoluzione del rebus sarà fondamentale poiché la presenza dell’attaccante garantisce estro e attenzione mediatica che diventa anche importante sotto l’aspetto marketing, tuttavia da una sua eventuale cessione si potrebbe guadagnare tanto da rifocillare le casse del club. D’altronde l’intento di acquistare Ronaldo per arrivare a trionfare in Champions League al momento non ha ottenuto successo. La posizione delle parti al momento non appare molto chiara e a illuminare l’orizzonte ci ha pensato Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, il quale ha parlato del portoghese in occasione di un’intervista ai microfoni di Tuttosport.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus? Parla Pinsoglio

Buffon e Pinsoglio, Juventus (GettyImages)

“E’ un momento difficile. Dobbiamo risollevarci e migliorare, ma la negatività è troppa. Cristiano rimane? Non lo so. Spero sinceramente di sì, perché incide molto. Beh, ha un anno di contratto! In teoria, se non succede qualcosa di strano… Ma penso e spero che rimanga”, queste le parole di Pinsoglio, che ha un rapporto d’amicizia molto stretto col portoghese anche al di fuori del campo. E infatti proprio di Ronaldo ha parlato definendolo molto semplice e simpatico, nonostante sia un campione internazionale: “Ridiamo tanto. Parliamo di tutto: in un linguaggio che mischia spagnolo, inglese e italiano. Anche se il suo italiano è migliorato”.

LEGGI ANCHE >>> “12 punti di penalizzazione”, la Lazio trema

Pare che in allenamento sia impossibile parare una punizione a CR7, che tuttavia ultimamente non è produttivo come in passato, sotto porta. Il compagno di squadra risponde con la più semplice delle spiegazioni: “Sfortuna…”.

Articoli recenti

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

3 ore ago

Pulisic escluso dalla nazionale Usa, Musah convocato

Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…

3 ore ago

Bologna, fine all’era Tedesco: pronto Palladino

Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…

3 giorni ago

Serie A, Barella trascina l’Inter. Roma, ancora Malen. Como non si ferma

Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…

4 giorni ago

Serie A, Napoli scopre Favasuli, Juve, non basta Zhegrova

Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…

5 giorni ago

Serie A, Moreira salva il Milan. Il Cagliari non si ferma

Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…

6 giorni ago