L’Inter vorrebbe rinnovare il reparto difensivo. Tra i nomi monitorati c’è quello di Maksimovic che lascerà il Napoli a giugno
Dopo le delusioni in Champions e in Coppa Italia, l‘Inter ha iniziato a volare in campionato dov’è saldamente al primo posto con 6 punti di vantaggio sul Milan. Si sa che questo è il periodo in cui le società mettono le basi per la stagione successiva, pianificando eventuali acquisti e cessioni.
Tra i reparti nerazzurri più sotto osservazione c’è la difesa. Ranocchia, quasi sicuramente, lascerà l’Inter, mentre c’è molta incertezza sulla conferma di Kolarov e Young. La dirigenza si sta muovendo per non lasciare scoperto il reparto ed è molto attenta su eventuali occasioni di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra i nomi monitorati, il primo sulla lista, c’è quello di Nikola Maksimovic. Il difensore lascerà, dopo 5 anni, il Napoli a parametro zero. E’ da tempo che il serbo è accostato all’Inter e questa può essere, realmente, la volta buona.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scelto il profilo con cui sostituire Martinez o Sanchez
Maksimovic, dopo che l’anno scorso si è imposto come un’alternativa importante per la retroguardia partenopea, quest’anno ha vissuto momenti non facili in maglia azzurra per delle prestazioni insufficienti. Il centrale, accostato anche alla Lazio, ha collezionato 98 presenze con il Napoli e segnato 2 reti.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…