%26%238220%3BCR7+imbufalito%2C+epilogo+rovina+la+partita%21%26%238221%3B%2C+tutto+sulla+reazione+di+Ronaldo
serieanewscom
/2021/03/28/cristiano-ronaldo-serbia-portogallo-gol-fantasma-var/amp/
Opinioni & Rubriche

“CR7 imbufalito, epilogo rovina la partita!”, tutto sulla reazione di Ronaldo

Scritto da
Fabio Tarantino

Ronaldo si è arrabbiato dopo il gol fantasma realizzato col Portogallo: la palla era entrata ma senza Var non c’è stata convalida

Un pareggio dal retrogusto amaro quello del Portogallo contro la Serbia nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Non è il risultato a deludere, ma l’episodio del gol fantasma di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juve aveva segnato ma l’arbitro e il guardalinee non hanno convalidato il gol. CR7 dribbla Dmitrovic, la palla supera la linea di porta e va in gol, nonostante il disperato tentativo di Stefan Mitrovic di negarglielo con un intervento in scivolata. La rete, però, non viene convalidata. Non c’è il Var. Incredibile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (GettyImages)

La reazione di Ronaldo dopo il gol fantasma

Ronaldo non ci sta e protesta, si lascia andare a plateali reazioni. Comprensibile. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ commenta così i secondi successivi: “La gara si chiude col fenomeno inviperito, ammonito per proteste, lasciando il campo imbufalito. E’ l’epilogo peggiore che rovina le emozioni di una partita spettacolare”. Queste le parole del quotidiano che hanno raccolto la reazione del campione portoghese della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno che fa sognare i tifosi della Juventus (e un acquisto è già pronto)

Un episodio, questo, che ha fatto discutere. Comprensibile la rabbia di Ronaldo. La palla era entrata. Ed è strano dover raccontare di un gol fantasma nel 2021, con a disposizione il Var, strumento tecnologico nato per ridurre errori e polemiche. In una competizione che ne è sprovvisto, era prevedibile dover incrociare sviste arbitrali. L’ultima è stata clamorosa ed ha coinvolto un giocatore che non l’ha presa affatto bene.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago