Parole forti da parte di uno degli attaccanti che ha giocato in Italia con la maglia della Juventus, nel mirino il rigore concesso allâItalia.
Appalusi per lâItalia che continua a mostrare soliditĂ ma soprattutto quella quadra necessaria per raggiungere lâobiettivo finale, ovvero il proprio mondiale in Qatar 2022. Per il momento la nazionale azzurra ha portato a casa ben due vittorie, quelle contro lâIrlanda allâesordio e stasera contro la Bulgaria. Un girone che vede gli azzurri al primo posto con sei punti, in compagnia della Svizzera vincente allo stesso modo nelle prime due uscite contro la stessa Bulgaria e stasera la Lituania. Soddisfazione, ovviamente, anche per il commissario tecnico Mancini che sta sfruttando questi match anche per testare gli uomini a disposizione in vista dellâEuropeo.
Lâaltro obiettivo nel mirino della compagine italiana, infatti, è proprio arrivare alla competizione continentale che si terrĂ in estate, nelle migliori condizioni possibili. Ad oggi i segnali che arrivano dal campo sono assolutamente positivi, e il prossimo impegno degli azzurri contro la Lituania potrebbe servire per dare lo slancio definitivo. Le polemiche, però, si nascondono dietro lâangolo. Come al solito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il match contro la Bulgaria ha visto gli azzurri avere la meglio grazie alla reti firmate da Belotti (dal dischetto) e poi Locatelli con uno splendido tiro imbeccato da Insigne. Ma è proprio sul primo gol, ed in particolare sul fallo che ha portato al rigore, che sono nate delle polemiche.
LEGGI ANCHE >>> LâItalia stende anche la Bulgaria: è 0-2 con un gol speciale
Ad attaccare è lâex attaccante della Juventus Valery Bojinov, che ai microfoni dellâemittente BNT ha accusato addirittura Belotti di simulazione, in occasione del fallo subito da Dimov. âNon è rigore, è una presa in giro. Sono un attaccante, mi è capitato di cadere cosĂŹ. Non è rigore. Ă uno scandalo, ci sarebbe dovuto essere un giallo per simulazione!â, lâaccusa da parte dellâattaccante bulgaro.
Parole pesanti, che ovviamente faranno discutere. Il direttore di gara Vincic, insomma, è finito proprio nel mirino dellâattaccante che ha militato per diversi anni anche in Serie A.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…