Occhi del Liverpool su Napoli: pronta un’offerta per Koulibaly, interessa molto anche Zielinski a centrocampo. L’alternativa è Ramsey
Jurgen Klopp punta a rinforzare il suo Liverpool in vista della prossima stagione. I Reds, dopo un ottimo avvio, hanno pagato i moltissimi infortuni che hanno interessato soprattutto il reparto arretrato e sono molto indietro in Premier League.
Il tecnico tedesco starebbe ora guardando con particolare interesse a Napoli, secondo quanto riferisce il quotidiano inglese ‘Daily Express’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kalidou Koulibaly sarebbe infatti il prescelto per fare coppia con l’attualmente infortunato Virgil Van Dijk, andando a costituire una difesa da sogno.
Per il senegalese, il Liverpool avrebbe già pronta un’offerta da 40 milioni di euro da recapitare al club di De Laurentiis. Ma sul giocatore sarebbe vigile anche il Manchester United, che potrebbe essere tentato di recapitare agli azzurri una propria contro-offerta.
LEGGI ANCHE>>> Insigne-Napoli, possibile il clamoroso addio in estate
Koulibaly non sarebbe però l’unico giocatore del Napoli seguito dai Reds, con Klopp che, per sostituire il partente Wijnaldum, avrebbe richiesto espressamente anche Piotr Zielinski.
Il polacco sarebbe ritenuto il calciatore ideale, in quanto a qualità tecniche, dinamismo e capacità d’inserimento, per puntellare il centrocampo degli attuali campioni d’Inghilterra. L’alternativa low cost si troverebbe sempre in Italia, ma stavolta a Torino sponda Juve, e risponderebbe al nome di Aaron Ramsey.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…